lunedì 29 ottobre 2007

sono le 4.14...e sono ancora sveglia!


...in questa uggiosa oslo sono ancora sveglia...e non perché sia uscita e rientrata solo ora..macché..sono sveglia..io e me stessa!dopo 3gg che non faccio altro che scrivere in inglese sull argomento "la rappresentazione del Sè sul web"..non faccio altro che pensare al Me sul web. ma dico io è possibile che proprio in Norvegia io debba diventare "malata" di internet...c'è qualcosa che non va in questo erasmus...e non riesco a capire cosa sia.
spero sia solo colpa di questo esame che mi ha costretta in casa per several days...e di questo tempo..che è a dir poco awful!!mi sveglio la mattina ed è gia buio...le nuvole sono talmente fitte e grigie che è tutto BUIO!e devo accendere la luce...
putroppo la negatività sta prendendo in me il sopravvento..e non riesco neanche piu a vedere le cose belle che ci sono qui...penso ogni minuto a cosa avrai fatto se fossi stata a Bologna o ad Albenga city...e ogni pensiero che passa nella mia mente..mi convince sempre piu che forse sarebbe stato meglio essere là che qua.
credo sia una condizione normale per il cosiddetto "exchange student"...o almeno lo spero.

1 commento:

Noek ha detto...

dai resisti... sarà colpa dell'esame...
comunque se vuoi ti rispondo...
se in questi giorni fossi stata a Bologna ti saresti alzata al buio, avresti acceso la luce e avresti visto che (come accade ormai da due settimane) piove....