mercoledì 21 novembre 2007

In ritardo - ma arrivato.

Prima di tutto chiedo scusa a tutti per quanto ci ho messo per scrivere sto primo post - ma, mentre gli inglesi sono famosi per la loro precisione, i brasiliani (purtroppo) sono famosi per il loro "fuso orario a parte", come sostiene il mio coinquilino americano. È vero che sono arrivato in ritardo, ma la FASTWEB mi ha agraziato (??) con la loro presenza a casa mia solo l'altroieri, dunque ho una scusa valida!!
Allora, parliamo di quello chi interessa, ovvero di me (egocentrico no?!?) - mi presento: Mi chiamo Leandro Alvarenga de Paula Pinto (si, tutto questo è il cognome, per l'infelicità degli operatori telefonici della FASTWEB che sentono nominare tutte le città italiane mentre faccio lo spelling), ho 21 anni appena compiuti, vivo a Bologna dove studio scienze della comunicazione, perché vorrei fare il Pubblicitario - e per ultimo - sono Brasiliano (ma devo dire che anche se amo il mio paese - tento di non essere patriota).
Non ho tante parole per presentarmi, e spero che attraverso la mia contribuzione voi riuscite a conoscermi - perché credo che questo sia il modo migliore. Come qualsiasi altro giovane, amo la musica, e dunque mi permetto di suggerirvi un pezzo da ascoltare ad ogni post, e vediamo cosa vi piace e cosa invece no - quasi un festival di San Remo!!

Allora, passiamo alla prima edizione del Festival, questa volta anche con un video!!



E a voi, IL Festival de San Remo #1: Astor Piazzolla - Libertango

3 commenti:

Noek ha detto...

benvenuto... maledetta fastweb :P
bello il brano... ah si scrive "Sanremo" :P

Mike ha detto...

scusato :)
figa l' idea di postare le canzoni
però ricordati che devi spiegarci cos è la saudaji...:D
Ciaaaooo

Betty ha detto...

benvenuto caro collega.. :P
ottima idea quella delle canzoni, concordo con mister pitch!!
ciao ciao
BIZ!!

ah..e comunque anche dalla mia esperienza personale posso dirlo..siete dei bei "lentoni"..altro che fuso orario!!..senza offesa eh.. :P